Le competenze globali e il quadro delle competenze per un mondo digitale

Vista SFIA: Gestione delle persone

Gestione delle persone

Gestione delle prestazioni PEMT

L’ottimizzazione delle prestazioni delle persone, inclusa la determinazione delle capacità, l’integrazione in team, l’allocazione delle attività, la direzione, il supporto, le indicazioni, la motivazione e la gestione delle prestazioni.

Gestione delle risorse RESC

La gestione complessiva delle risorse della forza lavoro per abilitare il funzionamento efficace dell’organizzazione. Fornitura di consulenza su qualsiasi aspetto di acquisizione delle risorse, compresi dipendenti, consulenti e lavoratori autonomi.

Sviluppo professionale PDSV

La facilitazione dello sviluppo professionale delle persone, tra cui l’avvio, il monitoraggio, la revisione e la convalida di piani di apprendimento e sviluppo in linea con i requisiti dell’organizzazione o dell’azienda. La consulenza dei partecipanti in tutti gli aspetti rilevanti del loro continuo sviluppo professionale. L’identificazione di risorse appropriate di apprendimento/sviluppo. Coordinamento con i fornitori di formazione interni ed esterni. La valutazione dei vantaggi di attività di sviluppo professionale continuo.