Le competenze globali e il quadro delle competenze per un mondo digitale

Vista SFIA: Vista DevOps

Vista DevOps

Abbiamo progettato SFIA per essere flessibile. Gli utenti SFIA hanno sviluppato questa visione di SFIA per fornire una rapida identificazione delle competenze SFIA più rilevanti per DevOps.

SFIA offre un linguaggio comune in tutto il ciclo di gestione delle persone e delle abilità.  Ciò migliora la comunicazione e la comprensione per tutti i soggetti coinvolti, ad esempio leader aziendali e tecnologici, manager di prima linea, dipendenti, risorse umane, apprendimento e sviluppo, studenti e istituzioni accademiche.

Panoramica sulle abilità DevOps

La delle abilità a colpo d'occhio fornisce un riepilogo di una pagina delle abilità e delle competenze informatiche di abilità e livelli di competenza relativi a DevOps.

Come utilizzare la vista DevOps

Abbiamo anche pubblicato consigli e indicazioni per aiutare a usare SFIA e la vista DevOps. Queste pagine sono solo in inglese.

Come con tutte le applicazioni di SFIA; si dovrà considerare la vista DevOps rispetto allo specifico contesto organizzativo e agli obiettivi aziendali.

  • L'intenzione non è quella di tracciare un limite rigido attorno a queste abilità o implicare che altre abilità SFIA non sono appropriate.
  • Quando si ha familiarità con questa vista, è probabile che ci si riferirà al quadro completo SFIA per definizioni di abilità aggiuntive e complementari.