Le competenze globali e il quadro delle competenze per un mondo digitale

Vista SFIA: Competenze di ingegneria del software

Competenze di ingegneria del software

Abbiamo progettato SFIA per essere flessibile. Gli utenti SFIA hanno sviluppato questa visione di SFIA per fornire una rapida identificazione delle abilità SFIA che sono più rilevanti per le competenze di ingegneria del software.

La SFIA fornisce un linguaggio comune in tutte le persone e nel ciclo di gestione delle competenze. Ciò migliora la comunicazione e la comprensione per tutti i soggetti coinvolti, ad esempio leader aziendali e tecnologici, manager di prima linea, dipendenti, risorse umane, apprendimento e sviluppo, studenti e istituzioni accademiche.

Capacità e competenze di ingegneria del software a colpo d'occhio

Il Panoramica sulle abilità fornisce un riepilogo di una pagina di Capacità e livelli di competenza relativi all'ingegneria del software SFIA.

Come utilizzare la vista di ingegneria del software

Abbiamo anche consigli e indicazioni pubblicati per aiutarti a utilizzare SFIA e la vista di ingegneria del software. Queste pagine sono solo in inglese.

Come con tutte le applicazioni di SFIA; dovresti considerare la visione di ingegneria del software rispetto al tuo specifico contesto organizzativo e obiettivi aziendali.

  • L'intenzione non è quella di tracciare un limite rigido attorno a queste abilità o implicare che altre abilità SFIA non sono appropriate.
  • Quando hai familiarità con questa vista, è probabile che ti riferirai a quadro completo SFIA per definizioni di competenze aggiuntive e complementari.